Elio Scognamiglio non è più l'allenatore dell'AC Group Nuoto 2000

Blog Image

COMUNICATO UFFICIALE AC GROUP NUOTO 2000

L’AC Group Nuoto 2000 comunica che Elio Scognamiglio non è più l’allenatore della squadra che milita nel Campionato di Serie B.
La decisione è stata presa negli ultimi giorni dopo profonde riflessioni che hanno riguardato il percorso fatto insieme negli ultimi cinque anni e il futuro della società.
Nel corso di questi cinque anni con Elio Scognamiglio in panchina, l’AC Group Nuoto 2000 è riuscita a fissare sempre più in alto i propri obiettivi e gran parte del merito va attribuito al coach.
Scognamiglio ha preso le redini della squadra nel campionato di Serie C 2019/2020 e grazie alla sua competenza nel corso degli anni sono arrivati all’AC Group Nuoto 2000 giocatori di grande prestigio come Gaetano del Giudice, Ciro Ruocco, Marco Parisi, Carlo Simonetti, e soprattutto uno dei giocatori più apprezzati non solo in campo nazionale, ma anche internazionale, quale Gigi Di Costanzo.
Con la conduzione di Elio Scognamiglio l’AC Group Nuoto 2000 ha dapprima centrato la promozione in Serie B poi, da neopromossa, un quarto posto e successivamente il primo posto nella regular season 2022/23 con il sogno promozione infranto nei playoff.
La stagione 2023/2024 si è rivelata particolarmente complicata e la squadra non ha ottenuto i risultati che tutti le attribuivano nei pronostici di partenza.
Pertanto, dopo cinque anni durante i quali si sono ottenuti risultati importanti, allo scopo di dare nuovi stimoli all’ambiente, l’AC Group Nuoto 2000 ha deciso di cambiare la conduzione tecnica per iniziare un nuovo ciclo teso a raggiungere traguardi ancora più prestigiosi.
Ad Elio Scognamiglio vanno i più sinceri ringraziamenti per il grande lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro.

 

Nuoto 2000 Related Post

Blog Image

Voucher per i minori per l'accesso all'attività sportiva gratuità per l'anno 2024-25

L’associazione sportiva Nuoto 2000 comunica alle famiglie che hanno figli giovani di...

Read More>>
Blog Image

M60 - M65: un duo vincente ai Campionati Italiani

NAPOLI - L'AC Group Nuoto 2000 si conferma sul tetto d'Italia nella categoria M60 e M65....

Read More>>
Blog Image

Si riparte con Fabio Galasso

Una società che vuole dire la sua in un campionato difficile come la Serie B e che intende...

Read More>>